Insigne incanta, Politano segna e ora torna anche Lozano. Gattuso scopre l’abbondanza: è l’ora delle scelte.
Un mese esatto di stop, ma ora è il momento di riprendersi maglia e importanza. Hirving Lozano ha fatto gli straordinari fino a Napoli-Juve dello scorso 13 febbraio e forse proprio quegli straordinari gli sono costati cari.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Lozano e Manolas recuperati
Il muscolo che tira, i cambi che sono finiti e lui che resta in campo a difendere l’1-0 con le unghie e con i denti. Distrazione al bicipite femorale destro e uno stop che è durato giusto 30 giorni. Già a disposizione con il Milan, adesso però per il Chucky è arrivato il momento di tornare in campo e dettare di nuovo legge come prima dell’infortunio. La chiamata della Nazionale è arrivata, quella di Gattuso pure. Roma sarà la prova generale per riprendere da dove aveva lasciato.
Al rientro Lozano trova una situazione da sovvertire, con Politano che si è dimostrato un sostituto più che efficace e Insigne che ovviamente è inamovibile. Sono in tre per due maglie, tutti ugualmente pericolosi e affidabili. Lorenzo ha più visione di gioco, Hirving più gamba e cattiveria sottoporta, Matteo in stato di grazia e sempre concentratissimo. Dopo tanti problemi di organico adesso mister Gattuso ha finalmente l’imbarazzo della scelta. Da qui in poi scegliere i due esterni d’attacco sarà un’impresa: un bel dilemma, uno di quelli che ogni allenatore vorrebbe avere nella sua squadra.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…