Il Napoli recupera Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, risultati positivi al Covid qualche settimana fa, ma rischia di perdere un nuovo attaccante: la situazione.
Dopo la batosta in trasferta a Granada, arrivano buone notizie. La società azzurra ha comunicato che Ghoulam e Koulibaly sono finalmente guariti dal Covid. I due difensori hanno saltato diversi appuntamenti importanti e ora saranno arruolabili per la gara contro l’Atalanta in programma domenica alle 18:00.
I due, come Fabian Ruiz, dovranno certamente sostenere esami e controlli più specifici. Dovranno recuperare al più presto la condizione fisica ideale, quindi non sarebbe una sorpresa non vederli titolari sin da subito. Resta però fondamentale – in questo momento di emergenza – avere due giocatori disponibili che possono far rifiatare chi sta giocando 90 minuti ogni tre giorni. Gattuso potrà testare Kalidou e Faouzi a Castel Volturno prima di partire per Bergamo, ma nel frattempo è in ansia per un altro calciatore: Matteo Politano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cioffi e i suoi “amici”: Gattuso pesca dalla (non) scugnizzeria del Napoli
L’esterno azzurro ha subito un colpo al costato che gli ha causato problemi respiratori. Per tale ragione, durante l’intervallo di Granada-Napoli, l’allenatore ha tolto dal campo Politano per inserire Zielinski. Dunque, un ennesimo infortunio tra le fila del club partenopeo. Le condizioni di Matteo saranno valutate nelle prossime ore. Si spera che il dolore al costato manifestato durante la sfida di Europa League non nasconda problemi ben più seri.
Dunque, Gattuso recupera Koulibaly e Ghoulam ma rischia di perdere Politano. L’attacco del Napoli al momento è formato da Insigne e Osimhen. Infatti, non ci sono giocatori del reparto offensivo disponibili per la gara contro l’Atalanta. Restano ancora out Mertens, Lozano e Petagna, sicuramente assenti per i prossimi impegni in Italia e in Europa.
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…