Aurelio De Laurentiis sarà in tribuna per Napoli-Spezia, Gattuso resta sotto esame. Il rapporto tra i due è in ghiaccio.
Aurelio De Laurentiis torna allo stadio Maradona per Napoli-Spezia. Un modo per stare vicino alla squadra in un momento difficile ma forse anche un modo per far sentire al suo allenatore che il presidente c’è, è attento e vigila sulla situazione attuale. Che non è rosea, e ci mancherebbe altro, ma da qui a parlare di esonero ce ne passa.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Spezia tra turnover e conferme
Un rapporto che si potrebbe definire in ghiaccio, quello fra De Laurentiis e Gattuso. La stima pubblica espressa a più riprese lo scorso anno, quando l’allenatore calabrese subentrò ad Ancelotti ottenendo risultati anche piuttosto lusinghieri. Poi un lungo silenzio unito ad un rinnovo di contratto di cui si è sempre vociferato ma che non è mai arrivato. E del resto, si sa, i rapporti del presidente del Napoli con i suoi allenatori sono sempre stati un po’ altalenanti.
I confronti di sciabola con Reja, rimasto poi un buon amico, quelli più di fioretto con Rafa Benitez e Ancelotti, coi quali il rapporto è sempre stato di rispetto reciproco. E poi gli addii più burrascosi con Mazzarri e Sarri, rapporti che hanno avuto spesso incomprensioni e terminati con recriminazioni reciproche. Ora Gattuso, elogiato più volte sul piano umano ma con fiducia a tempo, ovviamente legata ai risultati. A partire da Napoli-Spezia: una sfida decisiva, per il rapporto ma anche per il futuro del nuovo ciclo.
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…