Il calciomercato del Napoli passa attraverso due obiettivi: vendere Arkadiusz Milik e acquistare Mattia Zaccagni per il futuro.
Mattia Zaccagni è un obiettivo del Napoli ma di sicuro non arriverà a gennaio. Adesso c’è anche la conferma di Maurizio Setti, presidente del Verona, che scopre le carte di Giuntoli e spiega che l’interesse degli azzurri è concreto, ma di certo non per l’immediato. Resta in piedi l’ipotesi di un acquisto in stile Rrahmani per un calciatore che nel 2022 andrà in scadenza e che quindi può essere preso per una cifra sicuramente più contenuta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mistero sull’infortunio di Osimhen: tempi di recupero incerti
Al momento appare difficile che il Napoli possa davvero muoversi in entrata. Sicuramente va trovata una soluzione per Milik, con il Marsiglia che sembra interessato anche a spendere una cifra che si avvicina un po’ di più ai 15 milioni cash chiesti dal Napoli. Sarebbe liquidità importante che potrebbe cambiare anche i piani di mercato del Napoli, ma di sicuro prima resta da sfoltire la rosa. Llorente, vista la situazione in attacco, potrebbe muoversi al limite a fine mercato o addirittura restare a disposizione mentre per Malcuit si valutano soluzioni in Serie A. C’è la Fiorentina, ci sono il Parma e la Spal. Al momento nessuna ha ancora affondato il colpo e l’esterno francese resta in attesa di sistemazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una settimana decisiva: il Napoli si gioca la stagione
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…