Mertens e Insigne protagonisti di un simpatico siparietto social: il video postato dal belga in cura da un “medico” speciale.
Da Inter-Napoli, Dries Mertens non vede campo. Il belga è indisponibile a causa di un infortunio alla caviglia. Ha svolto le terapie in Belgio, ora si allena un po’ a parte e a volte con il gruppo squadra. Gattuso l’ha convocato per la sfida contro l’Udinese, così come per Koulibaly, ma ovviamente nessuno dei due è in condizione di giocare.
Mercoledì alle ore 17:45, il Napoli giocherà la sfida al Diego Armando Maradona contro l’Empoli, valida per la Coppa Italia. Ma difficilmente Mertens prenderà parte al match, mentre è a lavoro per tornare disponibile per domenica prossima. E Insigne non vede l’ora di scendere in campo con lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GOL D’AUTORE – Bakayoko, incornata da tre punti: il Napoli vince a Udine
In un video postato da Mertens, mentre è steso sul lettino sottoposto ad alcune terapie, c’è il capitano azzurro protagonista mentre massaggia la caviglia del suo compagno con un apposito apparecchio. “Dries, così domenica giochi – sorride Insigne mentre si traveste da fisioterapista – giochi facile“.
PER VEDERE IL VIDEO DI MERTENS E INSIGNE CLICCA QUI
Le parole di Lorenzo risuonano come una speranza per i tifosi del Napoli. Da quando manca in campo il numero 14, la squadra non è più la stessa. Come “svelato” da Insigne, l’attaccante belga non recupera per la gara contro l’Empoli, ma può farcela per il match di campionato contro la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese-Napoli, Gattuso: “Vorrei una squadra brutta e sporca”
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…