Gattuso ha messo in campo quasi tutti i calciatori in rosa, tranne Amir Rrahmani: il difensore kosovaro non ha ancora esordito con la maglia del Napoli.
In 3 mesi, Gattuso ha concesso una chance quasi a tutti. Persino gli oggetti di mercato sono stati messi in campo, in momenti di difficoltà o per far rifiatare qualcuno. Malcuit e Llorente hanno accumulato 3 presenze in totale, eppure sono considerati completamente fuori dal progetto.
C’è però un oggetto misterioso nella rosa partenopea. Infatti, l’unico calciatore in rosa che non è mai sceso in campo è Amir Rrahmani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Osimhen, il Napoli può sorridere: rientro in Italia imminente
Acquistato per circa 14 milioni di euro, Amir si è visto drasticamente calare il minutaggio da una stagione all’altra. Da titolare inamovibile del Verona di Juric a panchinaro fisso nel Napoli di Gattuso. Involuzione dovuta certamente a scelte tecniche e tattiche, ma Rrahmani è stato uno dei migliori difensori dello scorso campionato e le occasioni per poterlo vedere in azione con la maglia azzurra ci sarebbero potute essere.
Il difensore e capitano del Kosovo chiude un 2020 da incubo. Quasi sempre convocato, partite viste sempre da bordocampo e uniche presenze con la sua Nazionale. Rrahmani ha staccato la spina a Dubai per queste feste natalizie, ma domani ritornerà a per il primo allenamento a Castel Volturno dopo la sosta. Obiettivo? Debuttare con la maglia azzurra, primo desiderio del 2021. Nel fitto calendario di gennaio, gli azzurri giocheranno 8 volte in 31 giorni. Uno di questi match sarà contro l’Empoli in Coppa Italia: giorno in cui Rrahmani potrà sperare in un esordio da titolare al Diego Armando Maradona. Il centrale dovrà conquistare la fiducia del suo allenatore.
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…