Per l’ultima partita del 2020 il Napoli affronta il Torino al Diego Armando Maradona: le formazioni ufficiali, le novità di Gattuso.
Al Diego Armando Maradona va in scena l’ultima gara dell’anno. Gattuso decide il suo ultimo undici titolare del 2020 e deve fare a meno di Mertens e Osimhen out per infortunio. Tra i convocati sono presenti Koulibaly e Lozano, i quali hanno avuto problemi dopo la partita contro la Lazio. Il centrale senegalese dovrà ripetere gli esami prima della fine dell’anno, dunque non partirà dal primo minuto e difficilmente entrerà a gara in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli va rigiocata: cambia la classifica di Serie A
Dopo due partite consecutive di Ospina, ritorna in porta Meret. Torna finalmente in campo anche Hysaj, assente da quando è stato colpito dal Covid. Si rivedono tra i titolari anche Demme ed Insigne, che per motivi diversi non hanno giocato contro la Lazio. Un po’ di riposo per Fabian Ruiz e Mario Rui. Grande assente della partita Koulibaly, che però era risaputo non potesse partire titolare a causa del problema muscolare.
Contro gli azzurri, ci sarà Verdi, ex della sfida, e un conterraneo: Armando Izzo.
Il Napoli schiera il 4-2-3-1 classico con: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.
Il Torino risponde con il 5-3-1-1: Sirigu; Singo, Izzo, Buongiorno, Bremer, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…