Brutte notizie in casa Napoli. L’infortunio di Victor Osimhen è più grave del previsto e i tempi di recupero non saranno brevi.
Sembra che Rino Gattuso dovrà aspettare ancora un più per rivedere all’azione Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano arrivato in estate dal Lille è indisponibile dall’ultima sosta delle Nazionali, per un infortunio riportato alla spalla con la maglia della Nigeria. Il problema sembrava poco preoccupante ma con il passare dei giorni il recupero non è stato rapido come si pensava.
Certamente Gattuso dovrà fare a meno di Osimhen per la sfida di campionato contro la Sampdoria. Le due gare che attendono il Napoli, successive alla gara con i blucerchiati, sono contro Inter prima e Lazio poi, due appuntamenti che il Napoli non vuole certo sbagliare.
Il problema alla spalla di Osimhen non rincuora certamente staff tecnico e tifosi e il rischio che il nigeriano possa dare forfait anche per i due big match contro nerazzurri e biancocelesti si fa sempre più concreto. Si pensa a un nervo parzialmente reciso alla base del prolungamento dello stop dell’attaccante partenopeo.
Lo staff medico sta provando in tutti i modi a rimetterlo in sesto anche perchè già diventata una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico calabrese. 2 gol e 1 assist nelle prime 6 gare disputate con la maglia azzurra, movimenti in profonditi ma sopratutto fisicità, quella che mancava li davanti al Napoli. Il suo impatto con la Serie A è stato convincente e i suoi 21 anni portano a pensare che ancora abbia grandi margini di crescita.In attesa degli appuntamenti da non sbagliare Gattuso spera di riavere il suo attaccante a disposizione.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…