Il Milan giocherà al San Paolo contro il Napoli senza allenatori: Pioli e il suo vice sono positivi al Covid. Chi scenderà in campo al fianco dei giocatori.
Il Napoli ospiterà domenica sera al San Paolo il Milan. I rossoneri arriveranno alla sfida senza allenatori. Infatti, Stefano Pioli e il suo vice Giacomo Murelli sono stati trovati positivi al Coronavirus. Dunque, per gli allenamenti di questa settimana la squadra si affiderà a Daniele Bonera e Davide Lucarelli. Mentre il primo è uno storico difensore del club ed è entrato solo di recente a far parte dello staff tecnico, il secondo è collaboratore di Pioli da 10 anni.
Gattuso sfiderà il suo passato per la seconda volta. Solo nella passata stagione ha incontrato il Milan e la partita terminò in pareggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Napoli ‘vince’ anche con le nazionali: Mertens, Insigne e gli altri
Il Milan dovrà fare a meno del suo allenatore e del vice, ma ha recuperato tutti i calciatori infortunati. Infatti, Saelemaekers è tornato dal ritiro del Belgio con qualche problema fisico, ma ora è già disponibile. Inoltre, Rebic è tornato al 100% della condizione dopo l’infortunio al gomito e potrebbe anche partire titolare contro gli azzurri.
Mentre i rossoneri hanno recuperato l’intera formazione, il Napoli dovrà fare i conti con l’assenza di Osimhen. Il nigeriano non è ancora tornato dal raduno della sua Nazionale e nei prossimi giorni farà esami approfonditi per capire l’entità dell’infortunio alla spalla. Difficile vederlo dal primo minuto in campo, dunque Gattuso dovrà rivedere il suo undici. Due le opzioni: Mertens centravanti come i vecchi tempi oppure Petagna, assistito da Dries dietro le spalle. Andrea è cresciuto proprio nelle giovanili del Milan e ha segnato solo una volta contro la sua ex squadra, in sette presenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rijeka, sette calciatori positivi al Covid-19: in emergenza contro il Napoli
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…