Sabato pomeriggio si gioca Napoli-Atalanta, ecco le probabili formazioni: Gattuso conferma il 4-2-3-1, Politano sostituisce Insigne.
Venti giorni dopo il Napoli torna finalmente in campo contro l’Atalanta per la quarta giornata di Serie A con l’obiettivo di archiviare almeno per qualche ora le polemiche sulla gara non disputata contro la Juventus e la conseguente sconfitta a tavolino comminata dal Giudice Sportivo. In attesa, ovviamente, del ricorso in Appello ed eventualmente alla giustizia ordinaria.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta bestia nera del Napoli
Gattuso dovrà fare a meno dell’infortunato Insigne oltre che di Zielinski ed Elmas, entrambi colpiti dal coronavirus. Si va quindi verso la conferma del 4-2-3-1 col debutto dal 1′ dell’ultimo arrivato Bakayoko accanto a Fabian Ruiz. In difesa Manolas e Koulibaly con Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. Davanti ancora Osimhen, alle sue spalle agiranno Mertens, Lozano e Politano.
Gasperini potrebbe ritrovare Ilicic, che però partirebbe dalla panchina. Dietro l’ex Zapata ci saranno Malinovskyi e il Papu Gomez. Romero e Toloi si giocano una maglia in difesa, Hateboer e Gosens esterni. Freuler leggermente favorito su Pasalic a centrocampo.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini
Napoli-Atalanta si gioca sabato 17 ottobre alle ore 15.00, la gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per tutti gli abbonati Sky Napoli-Atalanta sarà a disposizione anche in diretta streaming tramite Sky Go. La gara infine sarà visibile in streaming anche su Now Tv, servizio online e on demand di Sky.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…