Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è positivo al Covid: ha effettuato il tampone ieri ma ha partecipato anche all’assemblea di Lega.
Il presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Coronavirus. Nella giornata di ieri ha preso parte all’assemblea di Lega a Milano, presso l’Hotel Hilton, per discutere sulla creazione di una media company. Stando a quanto riporta la Repubblica, il patron del Napoli già da qualche giorno aveva alcuni sintomi, confermati poi dai risultati del tampone.
La notizia circolava già da qualche ora, e il Napoli ha appena rilasciato un comunicato ufficiale nella quale fa sapere che il numero uno azzurro è “risultato positivo dopo aver effettuato un tampone nella giornata di ieri” . Nonostante il test, ha partecipato all’assemblea di Milano: uno dei primi incontri fisici per dare un segnale di ripresa alla normalità. Tutti i presidenti della Serie A che hanno preso parte alla riunione sono stati avvisati ieri sera. Chi ritiene di esser stato a stretto contatto con De Laurentiis dovrà fare test ed eventualmente rispettare l’isolamento in caso di esito positivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ultime amichevoli pre-campionato: come vedere i match in TV
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…