Il Napoli giocherà un’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato contro il Parma: la partita si giocherà al San Paolo.
Ultimi giorni di ritiro a Castel di Sangro prima di proseguire la preparazione a Castel Volturno. Molti giocatori hanno dovuto lasciare la squadra per via degli impegni con la propria Nazionale. Per questo motivo, Gattuso ha chiamato tanti ragazzi provenienti dalla Primavera o dall’U-17 azzurra. Il primo impegno nel triangolare con L’Aquila e il Castel di Sangro è stato abbondantemente superato, ma entrambe le squadre non sono assolutamente paragonabili ai livelli dei partenopei. Il 4 settembre andrà in scena un’altra amichevole contro il Teramo, militante in Serie C. L’assenza di tanti titolari potrebbe equilibrare un match sulla carta a senso unico. Prima dell’inizio del campionato, gli azzurri giocheranno al San Paolo un altro test match.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il calendario del Napoli in Serie A: Juve alla terza giornata
I Delfini hanno da poco richiamato per la propria panchina l’ex campione del mondo Massimo Oddo. Hanno vinto i play-out di Serie B, riuscendo a trovare la salvezza. Saranno la quarta squadra abruzzese a sfidare questa estate i partenopei. L’amichevole Napoli-Pescara si giocherà venerdì 11 settembre al San Paolo alle ore 18.00, come annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli. L’ultima partita ufficiale giocata tra i due club risale al 15 gennaio 2017, valida per il campionato. In quell’occasione gli azzurri si imposero 3-1, con i gol di Tonelli, Hamsik e Mertens.
A questo test, prenderanno parte tutti gli europei rientranti dalle partite di Nations League. Sarà un’occasione per schierare i possibili titolari e preparare il primo match della Serie A 2020/21. Giusto sette giorni dopo (da definire con certezza data e orario), ci sarà la trasferta verso Parma, valida per la prima giornata di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calendario Napoli, tra Serie A ed Europa League: gli impegni degli azzurri
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…