Gattuso ha chiamato due ragazzi delle giovanili per raggiungere il ritiro in Prima Squadra. Si tratta di D’Agostino e Labriola.Â
Appena una settimana di allenamenti a Castel di Sangro e Gattuso perde già qualche pezzo a causa delle convocazioni delle Nazionali. Sono ben 12 i calciatori che viaggeranno in tutta Europa per giocare le prime partite di una nuova Nations League. Per via di quest’assenza di massa, Rino ha deciso di aggregare al gruppo un paio di ragazzi provenienti dalle giovanili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Allan e Milik ai saluti: trattative in chiusura
Nei prossimi giorni, molti top player della rosa azzurra non saranno presenti agli allenamenti. Meret, Di Lorenzo e Insigne sono già partiti ieri sera per Coverciano e oggi pomeriggio saranno in campo con il CT Mancini. Anche Karbownik, molto probabilmente il prossimo acquisto ufficiale del Napoli, giocherà con la sua Polonia e si tratta della sua prima convocazione nella Nazionale maggiore. Gattuso perde anche tanti centrocampisti: Zielinski, Lobotka, Fabian Ruiz, Elmas. Per questo motivo ha deciso di aggiungere al restante gruppo due ragazzi provenienti dalle giovanili: si tratta di D’Agostino e Labriola.
Giuseppe D’Agostino, classe 2003, è un esterno offensivo. E’ la prima volta in ritiro con la Prima Squadra. Ha giocato la passata stagione nel campionato U-17, registrando tanti gol e buone prestazioni.
Valerio Labriola è un centrocampista centrale della Primavera azzurra. Ha 19 anni e un futuro da scrivere. Il ragazzo può avere un’ottima chance per mettersi in mostra vista l’assenza dei titolari nel reparto.
Â
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…