Andrea Petrone è ufficialmente un calciatore del Napoli: il giovane portiere azzurro è stato convinto da Gianluca Grava.
Il Napoli punta a migliorare il suo settore giovanile e nelle ultime ore ha messo a segno un bel colpo. Andrea Petrone è ora ufficialmente un calciatore azzurro. Il giovane portiere, classe 2007, veste già da due anni questi colori e avrà la possibilità di continuare il sogno di difendere i pali dei partenopei. Andrea si è recato al Training Center di Castel Volturno, accompagnato dalla famiglia e da Grava, ex capitano e ora responsabile del settore giovanile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MARAT-Micri, il rapporto continua: scouting intensificato
Il ragazzo ha appena 13 anni, ha una carriera davanti a sé. Le sue potenzialità non sono sconosciute, tant’è che altre società di Serie A avrebbero voluto strappare il calciatore dalle mani degli azzurri. Grazie al lavoro di Gianluca Grava, del procuratore dei calciatori Mario Giuffredi e la collaborazione tra Micri e M.A.R.A.T Football Management, Andrea Petrone continuerà ad indossare i guantoni del Napoli.
La volontà del giovane calciatore e della sua famiglia hanno facilitato l’esito positivo del dialogo tra le parti. Il futuro è davvero nelle mani di Petrone, il quale dovrà confermarsi un portiere affamato nel settore giovanile azzurro. Andrea è solo l’ultimo dei calciatori Micri arrivati in casa Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tutto su Boga: il Napoli ha la carta per convincere il Sassuolo
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…