Andrea Petagna è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Covid-19: salterà i primi allenamenti in ritiro.
Brutte notizie in casa Napoli. L’acquisto di gennaio Andrea Petagna è risultato positivo al Coronavirus. La società ha comunicato sul sito ufficiale l’esito degli esami “prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa“. Al termine dell’isolamento domestico, il calciatore raggiungerà il gruppo al raduno di Castel di Sangro.
Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 20, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Napoli, Maksimovic e Zielinski in campo con le Nazionali dopo il ritiro
Napoli, Petagna positivo: “Sto bene, resto isolato e attendo che tutto passi”
La punta azzurra ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio per rasserenare amici e tifosi: “Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il test perché una persona a me vicina è risultata positiva nelle ultime ore”. Petagna ha assicurato che resta a casa fino al termine della quarantena prevista dal protocollo, e ringrazia le persone che gli hanno scritto un messaggio per rincuorarlo.
Andrea è il primo calciatore azzurro a risultare positivo al Coronavirus da quando è scoppiata la pandemia. La sua avventura partenopea comincia in salita, poiché dovrà attendere più giorni del previsto per conoscere i suoi nuovi compagni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il Man City fa sul serio: nuova offerta per Koulibaly