Continua la collaborazione tra la MARAT Football Management e la ASD Micri: più lavoro di scouting e sguardo rivolto al futuro.
La MARAT Football Management, agenzia che può vantare la procura di importanti calciatori (Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui ad esempio) è da sempre attenta alle giovani promesse: a tal proposito è stato intensificato il lavoro di scouting in collaborazione con la ASD Micri. Di seguito il comunicato che illustra l’ambizioso progetto:
“Da anni oramai è noto come la MARAT Football Management sia al fianco della Micri, forte del grande rapporto di stima e amicizia che lega il Presidente Michele Visone e il dott. Mario Giuffredi.
Da quest’anno intensificheremo ancora di più il lavoro di scouting mirato a migliorare tutte le rose e dare la possibilità a tanti giovani di confrontarsi nel calcio che conta.
La crescita “Micri” in questi anni è data anche e soprattutto dalla presenza, sempre più imponente della Marat, consolidata realtà internazionale che cura gli interessi di tanti calciatori in A e in B.
Stiamo già lavorando con un vero e proprio gruppo scouting, passaggio degno di una grande realtà, che cerca di migliorarsi ogni giorno. Il nostro impegno è di individuare, selezionare e migliorare i giovani che poi, ci auguriamo, possano
un giorno essere rappresentati dal più importante procuratore in Italia”.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…