Dopo il nuovo lockdown in Spagna si era ipotizzato di giocare in campo neutro Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di Champions. Ipotesi scongiurata, sarà Camp Nou
Si giocherà regolarmente al Camp Nou Barcellona-Napoli dell’8 agosto. Dalla Spagna in questi giorni è filtrata la possibilità che la UEFA spostasse la gara a Lisbona vista la crescita di contagi in Catalogna. Ma questa ipotesi al momento è da scongiurare. Sia il Barcellona che la UEFA sono in costante contatto con la Generalitat della Catalogna per tenere sotto controllo la situazione, ma in linea di massima l’intenzione è quella di lasciare tutto immutato. “Non ci saranno problemi”, ha assicurato Alba Vergès, ministro della sanità catalano. “Si tratta di una partita giocata a porte chiuse e nelle massime condizioni di sicurezza, lavoriamo perché tutto si svolga senza alcun problema”. Parole rassicuranti in una situazione che ogni giorno sembra sollevare un interrogativo. A Barcellona però continuano a essere molto tranquilli: si giocherà al Camp Nou come previsto. Lo spostamento in altra sede al momento è un’ipotesi molto, molto remota. A riportare la notizia è il quotidiano iberico El Periodico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Lozano in uscita dal Napoli: ma può restare in Serie A
Non poteva esserci momento migliore per il Napoli per affrontare il Barcellona di Messi&Co. Proprio la Pulce sembra ormai ai ferri corti con la dirigenza blaugrana, con il rinnovo molto lontano dall’essere firmato. Già nel postpartita di Barcellona-Osasuna l’asso argentino era apparso assai nervoso, ed aveva dichiarato con amarezza che in queste condizioni avrebbero perso contro il Napoli, uscendo così dalla Champions League. Non è da escludere che l’anno prossimo, o addirittura quest’estate, le strade di Messi e il Barcellona possano separarsi, con l’Inter di Suning sullo sfondo pronta a fare follie.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…