Il Napoli sta pensando a migliorare il suo attacco per la prossima stagione con Osimhen e Under: prossimi all’addio Milik e Callejon.
La sconfitta contro l’Inter di Conte ha portato malumore tra i tifosi del Napoli, soprattutto per la deludente prestazione di Milik. Il polacco non sembra esser più a suo agio. E’ sparito completamente dal gioco ed è stato richiamato da Gattuso durante la partita per i suoi movimenti sbagliati. Ormai è atteso solo l’annuncio del suo addio e in contemporanea quello dell’arrivo di Osimhen. L’ufficializzazione del nigeriano continua a slittare, ma tutte le parti vogliono chiudere questa lunghissima ed estenuante trattativa. Il mercato del Napoli sul miglioramento del reparto offensivo non dovrebbe terminare qui: c’è l’intesa anche con la Roma per Under.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Osimhen al Napoli: spunta una contropartita per il Lille
Oltre alla partenza di Milik, i partenopei saluteranno anche Callejon. Per sostituirlo, il Napoli sta puntando Cengiz Under della Roma. Le due società , secondo Il Tempo, hanno trovato l’accordo attorno ad una cifra di 30 milioni d’euro. Tuttavia, gli azzurri hanno chiesto di aspettare almeno una decina di giorni prima di andare avanti con l’operazione. Dunque, tutto rimandato. De Laurentiis e Fienga continueranno ad aggiornarsi dopo il match contro il Barcellona.
Under si giocherebbe il posto titolare con Politano sulla fascia destra, ma all’occorrenza può giocare anche a sinistra. Ovviamente, il Napoli dovrà fare un po’ di spazio in attacco visto i tanti esuberi: Younes, Ounas, Llorente e c’è da capire il futuro di Lozano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli Femminile, la presentazione al Maschio Angioino: tanti ospiti
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…