Caos+Barcellona%2C+Arthur+non+vuole+giocare+contro+il+Napoli%3A+il+motivo
napolicalciolivecom
/2020/07/28/caos-barcellona-arthur-non-vuole-giocare-contro-il-napoli-il-motivo/amp/
Altre Squadre

Caos Barcellona, Arthur non vuole giocare contro il Napoli: il motivo

Il Barcellona rischia di dover fare a meno anche di Arthur per la partita degli ottavi di finale contro il Napoli: il calciatore non vuole rientrare dalle vacanze.

Arthur, Barcellona (Getty Images)

Scoppia la bufera nella società blaugrana. Ci sono problemi all’interno dello spogliatoio, con una parte della squadra poco felice della gestione Setién. L’allenatore resterà fino al termine della stagione, poi il suo futuro dipenderà sicuramente dai risultati ottenuti durante la Final Eight in Portogallo. Il tecnico dovrà trovare una giusta soluzione a centrocampo per la sfida contro il Napoli, a causa dell’assenza dei due squalificati Sergio Busquets e Arturo Vidal. Inoltre, ad aggiungersi ai tanti problemi, Arthur non ha intenzione di allenarsi in vista della Champions League. Il neo-acquisto della Juventus rischierà delle sanzioni dal club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Manolas, il Napoli fa chiarezza sulle condizioni del difensore

Barcellona, scatta l’emergenza a centrocampo per la sfida contro il Napoli: Arthur resta in vacanza

Arthur non vuole allenarsi con il Barcellona (GettyImages)

Il centrocampista brasiliano è partito in vacanza la settimana scorsa, come il resto della squadra. Oggi tutto il gruppo è stato convocato alla prima sessione di allenamenti per preparare la delicata sfida con gli azzurri. Tuttavia, Arthur non si presenterà e ha deciso di restare in Brasile per non partecipare alle prossime partite del Barcellona. Secondo Mundo Deportivo, il calciatore non vuole allenarsi a causa della rottura dei rapporti con l’allenatore Setién, il quale lo avrebbe escluso dopo l’ufficializzazione della trattativa con la Juventus. Il calciatore blaugrana non scende in campo dal 30 giugno e non ha intenzione di tornare disponibile per la sfida contro il Napoli dell’ 8 agosto.
Attualmente, il tecnico del Barcellona avrebbe solo quattro centrocampisti per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League: De Jong, Rakitic, Sergi Roberto e Riqui Pig.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, l’annuncio del presidente del Lille: “Osimhen ha fatto la sua scelta”

Leonardo Zullo

Share
Published by
Leonardo Zullo

Recent Posts

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

41 minuti ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

5 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

18 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

22 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

23 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

1 giorno ago