Kostas Manolas rischia di dare forfait alla delicata gara di ritorno contro il Barcellona a causa del suo infortunio: la SSC Napoli informa i tifosi sulle sue condizioni.
Stagione sfortunata per Kostas Manolas, il quale è stato già infortunato per quattro volte. Nell’ultima partita contro il Sassuolo ha subito un colpo alla gabbia toracica ed è dovuto uscire dal campo a causa del forte dolore. Per il difensore si teme il lungo stop, o quantomeno rischia di essere indisponibile nell’altro appuntamento più importante dell’anno, dopo esser stato assente alla finale di Coppa Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto Barcellona: giocatori scontenti
Il Napoli ha riportato sul sito ufficiale le condizioni di Manolas in seguito all’infortunio subito la scorsa settimana, ed ecco quanto è emerso dai primi esami: “E’ stata evidenziata un’infrazione della quarta e quinta costola del lato sinistro. Il difensore proseguirà con le terapie e sarà monitorato quotidianamente”. Evitata la frattura completa, che l’avrebbe posto out per molto tempo, Kostas rischia comunque di non esserci contro il Barcellona, poiché dovrà restare a riposo per non peggiorare l’infortunio.
Il greco non è nuovo a questo tipo di incidente: in autunno riportò già delle contusioni alle costole che lo resero indisponibile per qualche partita di Champions e campionato. La storia potrebbe ripetersi in questo finale di stagione.
Il resto della squadra si è allenato, svolgendo al termine della sessione mattutina la partitella in campo ridotto. Gli azzurri stanno preparando la partita contro l’Inter che si giocherà domani sera a San Siro alle ore 21.45, la quarta e ultima sfida stagionale contro i neroazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Probabili formazioni Inter-Napoli
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…