Il calciomercato del Napoli non termina con l’arrivo di Osimhen: Under favorito a prendere il posto di Callejon, e Tsimikas per sostituire Ghoulam.
Adesso sembra davvero fatta per Victor Osimhen al Napoli. C’è un po’ di incertezza sulle cifre, ma dalla Francia ormai sono certi: manca soltanto l’ufficialità per chiudere l’affare telenovela di questa estate. Al calciatore un quinquennale con opzione per un altro anno a circa 4 milioni a stagione, mentre il Lille alla fine dovrebbe prendere una cifra fra i 50 e i 60 milioni. L’arrivo di Osimhen significa addio Milik, e lì si continua a lavorare per una cessione preferibilmente all’estero, altrimenti si prenderanno in considerazione le tante offerte provenienti dall’Italia. Esclusa la possibilità di rinnovo e di permanenza in azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly: “Napoli a vita? Non voglio illudere nessuno”
L’arrivo di Osimhen non preclude altre trattative in entrata nel reperto offensivo del Napoli. Sono stati fatti passi avanti anche per l’ala destra: l’erede di Callejon dovrebbe essere Under della Roma. In caso di cessione di Lozano si farebbe un tentativo anche per Boga, pupillo di Giuntoli e gradito anche a Gattuso. Oltre agli esterni alti si ragiona anche per quelli bassi: rinnovano Mario Rui e Di Lorenzo, come detto dal loro agente ai microfoni di Radio Punto Nuovo. La firma dei due terzini arriverà prima della sfida di Champions.
Il difensore algerino è in uscita. L’erede di Ghoulam potrebbe essere Tsimikas, dell’Olympiakos, mentre dall’altra parte si valutano le posizioni di Hysaj e Malcuit. Se dovessero andar via entrambi il tassello sulla destra potrebbe essere Faraoni del Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Insigne insegue Higuain: mancano pochi gol al sorpasso
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…