C’è l’accordo di base tra Victor Osimhen e il Napoli, da definire gli ultimi dettagli economici: l’operazione si chiuderà la prossima settimana.
Niente Premier per Victor. Oggi ci sono stati dei contatti importanti tra la società partenopea e il nuovo agente di Osimhen, William D’Avila, per definire e chiudere la trattativa. Non potrà essere ancora annunciato ai tifosi del Napoli, manca l’ufficialità. Ma c’è ottimismo, l’operazione sembra essere in discesa anche se ci sono stati dei problemi e dei rallentamenti dovuti al cambio di procuratore. Le offerte dall’Inghilterra non sono state concrete, e il Lille ha mantenuto la promessa agli azzurri, accettando l’offerta di circa 60 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Luperto sparisce dai radar
Più passano i giorni e più si avvicina il momento del sì, fra Osimhen e il Napoli. La strategia del prendere tempo da parte dell’entourage del calciatore non ha pagato: di fatto alla lunga quella del club azzurro resta l’offerta più concreta e di sicuro quella più convincente. La situazione si sta via via definendo e con tutta probabilità nei prossimi giorni ci saranno sviluppi importanti. Secondo Sky Sport, è da definire solo la parte economica tra Osimhen e il Napoli, ma è solido l’accordo tra la società azzurra e il Lille.
Terminata la trattativa, a quel punto ci sarà da piazzare Milik che continua a raccogliere corteggiatrici soprattutto nel nostro campionato. La Roma ha Under e Veretout come pedine di scambio, la Juve invece potrebbe inserire il giovane esterno Luca Pellegrini per abbassare le elevatissime pretese di De Laurentiis. Situazione Koulibaly: il Manchester City preme ma offre ancora troppo poco per poterselo davvero accaparrare. La proposta di Guardiola è ancora sui 65 milioni, il Napoli valuta il calciatore almeno 100. Se alla fine dovesse arrivare l’accordo e quindi la cessione, Giuntoli è già pronto a chiudere per Gabriel Magalhaes, anche lui dal Lille.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…