Le probabili formazioni di Napoli-Udinese: Gattuso è pronto a rilanciare il tridente titolare, Hysaj al posto dello squalificato Di Lorenzo.
Il Napoli, reduce da due pareggi consecutivi e ormai senza obiettivi concreti in campionato, ospita l’Udinese per tenere attaccata la spina soprattutto in vista del ritorno degli ottavi di Champions League in programma a Barcellona a inizio agosto. I friulani hanno un vantaggio di sette punti sul terzultimo posto, occupato dal Lecce, e puntano a chiudere il prima possibile il discorso salvezza. All’andata l’Udinese riuscì a bloccare il Napoli sul pareggio: a segno Lasagna e l’ex Zielinski.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crisi Barcellona: Setien a rischio
Gattuso non avrà a disposizione l’infortunato Llorente e lo squalificato Di Lorenzo, al cui posto sulla destra giocherà Hysaj. Previsto il rientro di Ospina tra i pali mentre in difesa Koulibaly, al rientro dopo la squalifica, potrebbe fare rifiatare Maksimovic. Mario Rui sarà il terzino sinistro. A centrocampo Fabian Ruiz, Lobotka e Zielinski. Demme risparmiato, lo slovacco partirà titolare per la terza volta in 11 giorni. Infine, in attacco è previsto il ritorno del tridente titolare composto da Callejon, Mertens e capitan Insigne.
Tanti problemi di formazione per Gotti senza Mandragora, Jajalo e Teodorczyk ai quali si aggiunge lo squalificato Okaka. In attacco dovrebbe quindi toccare a Nestorovski fare coppia con l’intoccabile Lasagna. Walace invece prenderà il posto di Jajalo in cabina di regia. Davanti a Musso si giocano una maglia Samir e Nuytinck. Ballottaggio Sema-Zeegelar sulla sinistra.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorovski.
Napoli-Udinese verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati alla pay tv potranno vedere la partita anche in diretta streaming su pc, tablet o smartphone tramite il servizio Sky Go. Napoli-Udinese infine sarà visibile sempre in diretta streaming pure su Now Tv, servizio streaming di Sky.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…