Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli, ultima chiamata per la Champions: Gattuso conferma Maksimovic, in attacco c’è Mertens.
Mancano ancora dieci giornate alla fine del campionato ma la trasferta di Bergamo è già l’ultima spiaggia per il Napoli, che deve assolutamente battere l’Atalanta per sperare di agganciare il quarto posto. Attualmente gli orobici hanno un vantaggio di ben 12 punti sugli azzurri, quindi all’Atalanta potrebbe bastare anche un eventuale pareggio per tenere a distanza il Napoli e di fatto blindare il piazzamento Champions. Entrambe le squadre attraversano un grande periodo di forma e non hanno mai perso dopo la ripresa.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quarto posto lontano: a Bergamo l’ultima spiaggia
Rosa quasi al completo per Gasperini che ha ormai recuperato anche Ilicic. Lo sloveno, però, dovrebbe partire dalla panchina, Pasalic partirà titolare e accanto a sé ci sarà il Papu Gomez, alle spalle dell’ex Zapata. Dopo il turno di riposo di Udine rientrano pure Hateboer e De Roon, mentre Palomino resta out, a causa di un problema al flessore. Pronto a subentrare a gara in corso anche Muriel, grande protagonista nella vittoria alla ‘Dacia Arena’. Assente tra i convocati Malinovskyi perché squalificato.
Gattuso rilancia Ospina in porta e Di Lorenzo sulla fascia desta, mentre a sinistra Mario Rui è leggermente favorito su Hysaj. Al centro della difesa Maksimovic dovrebbe essere ancora preferito a Manolas per fare coppia con Koulibaly. A centrocampo rientrano Demme e Zielinski dopo il turno di riposo contro la SPAL. In attacco Politano e Mertens sono favoriti rispettivamente su Callejon e Milik. Sicuro del posto il capitano Insigne.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
Atalanta-Napoli verrà trasmesso da DAZN in diretta streaming e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app o collegando il televisore di casa a Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console di gioco: Playstation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
La visione di Atalanta-Napoli sarà possibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Infine la partita potrà essere seguita anche su smartphone, tablet e pc in diretta streaming tramite l’app o il sito ufficiale di DAZN.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…