Mancano poche ore per le iscrizioni ai campionati di pallanuoto di serie A1 maschile e femminile ma sono ancora tanti i dubbi delle società
Approvata a metà giugno dal Consiglio Federale la possibilità dell’autoretrocessione nella serie inferiore senza dover ricominciare dall’ultima categoria e perdere anche tutti i cartellini dei giocatori, sono ancora in bilico le decisioni di alcune società dei massimi campionati.
Mentre nel campo femminile il Rapallo ha già annunciato di rinunciare alla massima serie e quindi prendere parte al campionato di A2, nella maschile è ancora tutto un punto interrogativo.
Lo Sport Management sembrerebbe propenso a restare in A1 nonostante la pesante crisi dovuta al coronavirus abbia immobilizzato per mesi le attività della società.
Incerto invece è ancora il futuro della Rari Nantes Florentia.
Il club storico toscano proverà a tirar fuori il coniglio dal cilindro in queste ultime 48 ore per poter continuare a calpestare il palcoscenico più importante della pallanuoto italiana e continuare a entusiasmare una città, grazie alla pallanuoto, vinto di tutto e di più.
Certo è invece il futuro del Circolo Canottieri Napoli che ha annunciato in un comunicato stampa che rinuncerà alla massima serie ripartendo dalla serie A2.
E mentre il nostro prossimo campionato già inizia con molti dubbi, in Croazia, Grecia e Ungheria sono ripresi i campionati della massima serie.
Il Ministro Spadafora ha però fissato per domani 25 giugno 2020 la ripresa degli allenamenti per gli sport di contatto: sarà dunque possibile ricominciare a vedere un po’ di pallanuoto in Italia.
Magari a mare?
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…