Calciomercato+Napoli%2C+primo+botto%3A+bloccato+un+talento+del+Lille
napolicalciolivecom
/2020/06/20/calciomercato-napoli-primo-botto-bloccato-talento-lille/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, primo botto: bloccato un talento del Lille

Il Napoli prova ad anticipare la concorrenza sul calciomercato: è quasi fatta per il possibile erede di Kalidou Koulibaly, richiestissimo in Europa.

Gabriel Lille (Getty Images)

Grandi manovre sul calciomercato per il Napoli, a pochi giorni dalla conquista della Coppa Italia: in attesa di conoscere il destino di quei giocatori in scadenza più o meno ravvicinata (Callejon e Milik), i pensieri di Giuntoli si concentrano sulle mosse in entrata che dovranno colmare il vuoto delle cessioni. Koulibaly è uno degli indiziati maggiori a dire addio e, a tal proposito, il club azzurro sembra aver trovato il suo erede: trattasi di Gabriel dos Santos Magalhaes, centrale difensivo classe 1997 in forza al Lille.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Napoli lo avrebbe già bloccato anticipando la folta concorrenza estera: accordo trovato sulla base di 22 milioni di euro che trova conferme anche negli ambienti napoletani. Sulle tracce di Gabriel c’erano anche delle big del calibro di PSG, Chelsea ed Everton. 34 le presenze accumulate in stagione dal ragazzo brasiliano, a segno in una circostanza in Ligue 1 nella trasferta di Strasburgo del 1 febbraio scorso.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il futuro di Koulibaly in un video: “Se va via…”

Calciomercato Napoli, per Gabriel può liberarsi uno slot

Gabriel Lille (Getty Images)

Gabriel è extracomunitario e il Napoli ha già uno slot libero che gli permetterebbe di tesserarlo senza problemi: considerato, però, che nel mirino azzurro sono finiti altri due giocatori senza il passaporto comunitario (Osimhen e Azmoun), potrebbe rendersi necessaria un’uscita che ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ ha individuato in Leandrinho, che prossimamente potrebbe essere riscattato dal Red Bull Bragantino.

 

Vittorio Rotondaro

Share
Published by
Vittorio Rotondaro

Recent Posts

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…

2 ore ago

Napoli-Torino, nuova tegola: salta la sfida, l’annuncio

Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…

4 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona il modulo: nuovo ruolo per McTominay

Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…

5 ore ago

Napoli: tegola Neres, svelati i veri tempi di recupero

L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…

10 ore ago

Napoli: svelato il colpo per convincere Conte a restare

In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…

23 ore ago

Napoli: affare in Colombia, un jolly per convincere Conte

I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…

1 giorno ago