Una stagione non esaltante del Napoli che può essere ancora salvata alzando in cielo la Coppa Italia
Novanta minuti per salvare una stagione. Novanta minuti per andare contro i pronostici e soprattutto contro la “storia”.
Gattuso e i suoi uomini proveranno a vincere la Coppa Italia con tutte le proprie forze per dare un senso a questa stagione che proprio contro la Juventus allo Stadium ha iniziato una fase calante.
In quella partita altalenante fu proprio un autogol di Koulibaly a sancire la vittoria dei bianconeri. Dopo quella prestazione, il difensore napoletano, anche a causa di una preparazione atletica non all’altezza, non è riuscito a dare la solita continuità a cui ci ha abituato in questi anni.
Questa per lui può essere la partita del riscatto. Così come per mister Gattuso, che da allenatore ha vinto una sola partita su 6 contro la Juventus e proprio nella gara di ritorno di questo campionato al San Paolo.
Per Gattuso che da giocatore ha vinto tutto, sarebbe il primo trofeo alzato in cielo come allenatore.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…