Visita del presidente De Laurentiis al centro sportivo per incontrare Gattuso e la squadra pochi giorni prima della ripresa.
Due ore per ritrovarsi, per ritrovare i suoi ragazzi dopo più di 3 mesi di lontananza. Aurelio De Laurentiis torna a riabbracciare la squadra, a caricare il gruppo che si sta allenando al massimo per la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentiis prepara i rinnovi
Due ore di colloquio prima con squadra e allenatore e poi con alcuni protagonisti in attesa di definire la propria situazione. Sembra tutto risolto con Mertens e Zielinski, ancora da definire le situazioni di Meret e Callejon. Lo spagnolo negli ultimi giorni sembrava non più così certo di partire ma il suo rinnovo per ora resta ancora in alto mare. Il prossimo passo adesso è definire il nuovo accordo con mister Gattuso.
Scaduta la clausola unilaterale, che consentiva al Napoli di rinunciare al suo allenatore dietro il pagamento di una penale. Un’intenzione che al momento non è neppure considerata. Anzi, si lavora su un rinnovo che sarà biennale o forse addirittura triennale. Tutti compatti, tutti con mister Gattuso. La pietra angolare da cui far partire il nuovo ciclo. Ci saranno tante partenze e tanti arrivi, ma l’allenatore sarà Rino Gattuso: su questo ormai non c’è più alcun dubbio.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…