Visita del presidente De Laurentiis al centro sportivo per incontrare Gattuso e la squadra pochi giorni prima della ripresa.
Due ore per ritrovarsi, per ritrovare i suoi ragazzi dopo più di 3 mesi di lontananza. Aurelio De Laurentiis torna a riabbracciare la squadra, a caricare il gruppo che si sta allenando al massimo per la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentiis prepara i rinnovi
Due ore di colloquio prima con squadra e allenatore e poi con alcuni protagonisti in attesa di definire la propria situazione. Sembra tutto risolto con Mertens e Zielinski, ancora da definire le situazioni di Meret e Callejon. Lo spagnolo negli ultimi giorni sembrava non più così certo di partire ma il suo rinnovo per ora resta ancora in alto mare. Il prossimo passo adesso è definire il nuovo accordo con mister Gattuso.
Scaduta la clausola unilaterale, che consentiva al Napoli di rinunciare al suo allenatore dietro il pagamento di una penale. Un’intenzione che al momento non è neppure considerata. Anzi, si lavora su un rinnovo che sarà biennale o forse addirittura triennale. Tutti compatti, tutti con mister Gattuso. La pietra angolare da cui far partire il nuovo ciclo. Ci saranno tante partenze e tanti arrivi, ma l’allenatore sarà Rino Gattuso: su questo ormai non c’è più alcun dubbio.
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…
Nuova svolta in casa Napoli in vista della prossima stagione per l'intreccio con il Parma.…
Infortunio David Neres, arriva una svolta non di poco conto che rappresenta una brutta tegola…