Un lutto improvviso ha colpito la famiglia Gattuso: è morta la sorella a soli 37 anni. Francesca fu ricoverata in terapia intensiva a febbraio, ma le condizioni sono peggiorate.
Una terribile notizia scuote la famiglia dell’allenatore del Napoli. Francesca, la sorella di Gattuso, si è spenta all’età di 37 anni. La donna era stata portata d’urgenza in ospedale a Varese, dov’è stata ricoverata in terapia intensiva lo scorso febbraio. La donna sarebbe stata colpita da un male con il quale ha combattuto fino all’ultimo. Gennaro Gattuso è venuto a conoscenza del lutto di sua sorella mentre dirigeva gli allenamenti del Napoli a Castel Volturno. La redazione di Napolicalciolive.com si stringe attorno al mister e a tutta la sua famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia e Serie A, il calendario del Napoli: date e orari
Francesca ebbe un malore improvviso all’inizio del mese di febbraio e fu portata d’urgenza nell’ospedale di Busto Arsizio, in provincia di Varese. La sera dell’accaduto, il Napoli affrontava la Sampdoria a Genova, e Gattuso seppe della notizia a fine partita da sua moglie. Infatti, il mister lasciò immediatamente lo stadio senza rilasciare interviste per andare a trovare la sorella ricoverata in terapia intensiva. Purtroppo, dopo 4 mesi dall’accaduto, Francesca non ce l’ha fatta. Le sue condizioni, stando a quanto riportato da Fanpage, si erano aggravate nelle ultime ore. La sorella di Gennaro Gattuso lascia i suoi cari improvvisamente a soli 37 anni.
ULTIM’ORA
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…