Un lutto improvviso ha colpito la famiglia Gattuso: è morta la sorella a soli 37 anni. Francesca fu ricoverata in terapia intensiva a febbraio, ma le condizioni sono peggiorate.
Una terribile notizia scuote la famiglia dell’allenatore del Napoli. Francesca, la sorella di Gattuso, si è spenta all’età di 37 anni. La donna era stata portata d’urgenza in ospedale a Varese, dov’è stata ricoverata in terapia intensiva lo scorso febbraio. La donna sarebbe stata colpita da un male con il quale ha combattuto fino all’ultimo. Gennaro Gattuso è venuto a conoscenza del lutto di sua sorella mentre dirigeva gli allenamenti del Napoli a Castel Volturno. La redazione di Napolicalciolive.com si stringe attorno al mister e a tutta la sua famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia e Serie A, il calendario del Napoli: date e orari
Francesca ebbe un malore improvviso all’inizio del mese di febbraio e fu portata d’urgenza nell’ospedale di Busto Arsizio, in provincia di Varese. La sera dell’accaduto, il Napoli affrontava la Sampdoria a Genova, e Gattuso seppe della notizia a fine partita da sua moglie. Infatti, il mister lasciò immediatamente lo stadio senza rilasciare interviste per andare a trovare la sorella ricoverata in terapia intensiva. Purtroppo, dopo 4 mesi dall’accaduto, Francesca non ce l’ha fatta. Le sue condizioni, stando a quanto riportato da Fanpage, si erano aggravate nelle ultime ore. La sorella di Gennaro Gattuso lascia i suoi cari improvvisamente a soli 37 anni.
ULTIM’ORA
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…