Le ultime novità sul coronavirus nello sport aggiornate al 31 maggio 2020: positivo un arbitro in Portogallo, in Ungheria si riaprono gli stadi
Un caso di positività al coronavirus nel calcio portoghese. Si tratta di un guardalinee, Josè Luzia. Arriva il comunicato della federazione: “L’assistente arbitrale sta bene, sta già osservando le norme previste”. La Federazione portoghese ha precisato poi che tutti gli esponenti del mondo arbitrale “vengono sottoposti al protocollo di controlli e costantemente monitorati dall’unità di salute della FPF”
Altra novità arriva dall’Ungheria: nei prossimi giorni tornerà il pubblico negli stadi. La Federazione ungherese ha dato l’ok per il rientro graduale sugli spalti a partire da questo weekend. Si potrà occupare un posto su 4 e deve esserci sempre una fila di separazione. Dopo la Bielorussia l’Ungheria è il primo Paese a riaprire gli impianti, seppur parzialmente. Fra poco, poi, toccherà alla Polonia.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…