I nerazzurri escono allo scoperto e preparano un ricco triennale all’ex attaccante azzurro Cavani che si svincola a fine stagione dal PSG
7 anni e ducecento gol dopo, Edinson Cavani potrebbe tornare nel campionato di Serie A, stavolta alla corte della milano nerazzurra.
L’idea dell’Inter è quella di prendere il Matador, in scadenza a giogno 2020 con il PSG, e parametro zero offrendogli un ricco triennale.
Attualmente il trentaeenne attaccante uruguaiano ha uno stipendio di 12 milioni di euro all’anno, cifra a cui non può arrivare la società milanese per evitare di creare problemi di equilibrio di bilancio e soprattutto all’interno dello spogliatoio.
A offerta formalizzata, sarà il Matador Cavani a dover decidere anche se sembra aperto a un possibile ritorno in quella Serie A che l’ha lanciato nell’Olimpo del calcio internazionale.
Non mancano anche altre squadre interessate ad accaparrarsi Cavani: Manchester United e Atletico Madrid su tutte.
Attenzione anche al Newcastel della nuova proprietà saudita che gli avrebbe prospettato uno stipendio da capogiro, superiore a quello che potrebbe offrirgli Marotta, e soprattutto un ruolo da uomo-copertina del nuovo corso della società.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…