I nerazzurri escono allo scoperto e preparano un ricco triennale all’ex attaccante azzurro Cavani che si svincola a fine stagione dal PSG
7 anni e ducecento gol dopo, Edinson Cavani potrebbe tornare nel campionato di Serie A, stavolta alla corte della milano nerazzurra.
L’idea dell’Inter è quella di prendere il Matador, in scadenza a giogno 2020 con il PSG, e parametro zero offrendogli un ricco triennale.
Attualmente il trentaeenne attaccante uruguaiano ha uno stipendio di 12 milioni di euro all’anno, cifra a cui non può arrivare la società milanese per evitare di creare problemi di equilibrio di bilancio e soprattutto all’interno dello spogliatoio.
A offerta formalizzata, sarà il Matador Cavani a dover decidere anche se sembra aperto a un possibile ritorno in quella Serie A che l’ha lanciato nell’Olimpo del calcio internazionale.
Non mancano anche altre squadre interessate ad accaparrarsi Cavani: Manchester United e Atletico Madrid su tutte.
Attenzione anche al Newcastel della nuova proprietà saudita che gli avrebbe prospettato uno stipendio da capogiro, superiore a quello che potrebbe offrirgli Marotta, e soprattutto un ruolo da uomo-copertina del nuovo corso della società.
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…