Kumbulla è da tempo nelle mire del Napoli per rinforzare il reparto arretrato: il giocatore del Verona ha già fatto sapere le sue intenzioni ai partenopei.
Arrivato in Serie A da semisconosciuto, Marash Kumbulla ha subito messo d’accordo tutti sulle sue enormi qualità: della difesa del Verona è un pilastro, titolare inamovibile per il tecnico Ivan Juric che lo ha schierato in diciotto partite di campionato nelle quali è andato a segno una volta. Appena 20 le primavere sulla carta d’identità e un avvenire di sicuro successo che difficilmente avrà luogo in Veneto: Kumbulla è destinato ad alzare il suo livello approdando in una big che però, a quanto pare, non sarà il Napoli.
Il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira ha affermato con un tweet che l’albanese con cittadinanza italiana ha rifiutato una proposta presentatagli dal Napoli, che dunque può considerarsi quasi ufficialmente fuori dalla corsa per uno dei gioielli più ricercati sul territorio nostrano. Cristiano Giuntoli dovrà ripiegare altrove per trovare colui che dovrebbe raccogliere l’eredità di Kalidou Koulibaly qualora il gigante senegalese ceda alle tentazioni delle sirene inglesi, con Liverpool e Manchester United pronte a battagliare per il suo acquisto.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pronta l’offerta per un talento del Brasile
Dal tweet di Schira si evince che per Kumbulla ci sia un discreto interesse da parte di Everton e Tottenham, ma al momento il club in pole resta l’Inter con cui sarebbero stati intrapresi dei discorsi avanzati, certificati dalla volontà del giocatore che gradisce la destinazione nerazzurra.
In Italia occhio anche alla Lazio che, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, nelle ultime ore avrebbe fatto dei passi in avanti per contendere Kumbulla all’Inter, in una lotta di mercato all’ultimo milione che non vedrà protagonista il Napoli.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…