Arek Milik è più di un’idea per la Juventus che potrebbe sostituire Higuain col polacco. Pronte anche due contropartite ma De Laurentiis non ci sta.
Arek Milik è sempre più lontano dal Napoli ogni giorno che passa. L’attaccante polacco ha il contratto in scadenza nel 2021 e per rinnovare chiede una cifra completamente fuori mercato. Segno che il rapporto con il Napoli è terminato, senza mai decollare del tutto. Ed ora nel futuro di Milik si staglia l’ombra bianconera della Juventus di Sarri.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik altro core ‘ngrato: vicino alla Juve
Ci sono ancora contatti fra le parti, ma al momento la possibilità che Milik rimanga al Napoli è piuttosto remota, anche perché la scadenza 2021 potrebbe abbassare il prezzo e rendere l’attaccante polacco una grande occasione di mercato. Ci sono diverse squadre tedesche, su tutte lo Schalke 04, ma anche il Milan è su di lui da diverse settimane. E ora è sbucata – forte – anche la voce sulla Juventus, che vorrebbe proprio lui come erede di Higuain. Il polacco d’altronde piace molto a Sarri che lo ha già avuto al Napoli proprio quando il Pipita prese la strada di Torino e sa bene come farlo rendere al meglio.
Il Napoli continua a valutare tantissimo il suo calciatore, almeno 40 milioni, ma probabilmente la cifra scenderà a fine stagione se non dovesse arrivare il rinnovo. La Juve ha Rugani e Bernardeschi come possibili pedine di scambio, ma l’affare Higuain brucia ancora e per questo De Laurentiis sembra orientato a valutare soltanto cash. Se proprio deve consumarsi un altro salto della barricata, che sia per una cifra per cui valga la pena. Non saranno i 90 milioni della clausola di Higuain ma il presidente non farà sconti neanche stavolta.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…