De Laurentiis scrive un lungo messaggio di auguri ai tifosi del Napoli, parlando del momento delicato e della ripresa del calcio
Come di consueto per ogni festività, anche quest’anno è arrivato puntuale il messaggio di auguri del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per questa “strana” Pasqua. Un messaggio scritto col cuore dal patron azzurro, che ha parlato del momento delicato che sta vivendo la nostra nazione e il mondo intero mostrandosi ricco di speranze per il futuro. Questo il messaggio apparso sul suo profilo Twitter: “Cari tifosi del Napoli, cari napoletani e appassionati di calcio. Sono auguri diversi dal solito quelli che mi appresto a farvi. E’ una Pasqua strana quella che stiamo vivendo. Siamo tutti chiusi nelle proprie case per combattere un nemico terribile e subdolo. Quasi tutte le attività sono sospese. Il calcio è fermo da un mese e mezzo e non sappiamo quando potrà riprendere. Tanti ci hanno lasciato e lo hanno fatto senza poter nemmeno riabbracciare per l’ultima volta i loro cari. E tanti sono ancora in difficoltà. Penso a chi è in terapia intensiva, penso al personale medico che sta combattendo una battaglia difficilissima. E penso a tutti quelli che sono stati colpiti economicamente da questa pandemia. Ma penso anche che riusciremo a uscirne, non senza difficoltà, ma ci riusciremo. Non dico che tutto tornerà a essere come prima, perché molte cose, molti nostri atteggiamenti non andavano bene, ma sono sicuro che le nostre vite potranno, un giorno, essere anche migliori. So che il calcio vi manca, ma presto tornerà anche quello. Sto lavorando per una ripresa che sia veloce nella sicurezza della salute di tutti. Dal profondo del cuore vi faccio i più sentiti auguri di Buona Pasqua. Ce la faremo. Aurelio De Laurentiis”.
Infine, gli auguri anche al figlio vicepresidente e il resto dello staff: “Buona Pasqua a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di vice presidente, a Giuntoli e al suo staff, a Gattuso e allo staff tecnico, ai calciatori, a Canonico e ai componenti del suo gruppo, ai dirigenti, ai dipendenti e ai collaboratori del Napoli. Auguri estesi alle loro famiglie”
Cari tifosi del Napoli, cari napoletani e appassionati di calcio. Sono auguri diversi dal solito quelli che mi appresto a farvi. E’ una Pasqua strana quella che stiamo vivendo. Siamo tutti chiusi nelle proprie case per combattere un nemico terribile e subdolo (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 11, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Taglio stipendi, Conte regala l’assist ai club. Ma l’Assocalciatori non ci sta