E’ praticamente impossibile che la Serie A possa ripartire nel mese di aprile: spunta una nuova data che dovrà mettere d’accordo i presidenti.
La posizione di alcuni presidenti resta piuttosto ferma sull’intenzione di annullare completamente la stagione. Ma intanto si ragiona sul ritorno in campo, almeno per allenarsi, e si ragiona su una formula che consenta di chiudere il campionato con l’assegnazione dello Scudetto e delle coppe europee. Si punta a ripartire a fine maggio, l’ideale sarebbe fra il weekend del 24 maggio e quello del 31.
Parliamo di pure ipotesi, perché prima vanno messi d’accordo tutti i presidenti – ed è già impresa ardua – poi bisogna trovare le giuste garanzie su tutti i nodi da sciogliere. Dal prolungamento dei contratti fino al taglio degli stipendi passando per i danni economici di questa serrata, l’intervento (anche economico) della FIFA è forse l’unica speranza per mettere a posto tutti i tasselli del puzzle.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reina nostalgico: “Il Napoli di Sarri non lo rivedremo più”
In casa Napoli intanto ci si continua ad allenare a casa e i calciatori approfittano per fare anche un po’ di solidarietà. Koulibaly mette all’asta la maglia usata contro il Liverpool, poi si fa capofila di un’iniziativa di beneficenza per Pasqua. Da Mertens a Ghoulam passando per Allan, sono in tanti i calciatori che contribuiranno a donare un pacco pasquale alle famiglie in difficoltà economiche. Senza goal e senza vittorie, un altro modo per portare felicità al popolo azzurro.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…