Rinvio Napoli-Inter, la Coppa Italia potrebbe essere spostata per far recuperare Juventus-Inter e le altre partite rinviate. I dettagli della proposta del Napoli
Come facilmente prevedibile, in seguito al rinvio delle cinque giornate di Serie A che originariamente si sarebbero dovute giocare a porte chiuse (tra cui il Derby d’Italia Juventus-Inter), si è scatenata una grossa polemica in Serie A. Il più adirato è proprio l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che ha accusato i vertici della Lega di aver così falsato il campionato: “Noi, come Inter, dopo aver subito quella decisione, abbiamo convocato un consiglio informale per confrontarsi e arrivare ad una decisione nel rispetto della regolarità. Ci troviamo con alcune squadre che non giocano da due giornate come Inter e Sassuolo e questo può provocare danni. Se il lunedì la Lega Calcio chiede di utilizzare le porte chiuse e vengono indicate tali partite, non si capisce perché poi non sia stato fatto. Questo il motivo della mia arrabbiatura. Mi riferisco a tutte le gare non solo a Juventus-Inter».
Per porre rimedio a questa situazione di grosso disagio, il Napoli ha proposto alla Lega di spostare a maggio le gare di Coppa Italia, tra cui anche Napoli-Inter, permettendo così di giocare Juventus-Inter mercoledì e far proseguire il campionato.
Sul possibile rinvio di Napoli-Inter e Juventus-Milan per permettere il normale svolgimento del campionato è intervenuto anche il Responsabile della Comunicazione del Napoli Lombardo, che ha così commentato l’ipotesi:“Sarebbe più giusto per la tutela del campionato e delle squadre che si faccia giocare Juve-Inter mercoledì”.
Giancarlo Colono
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…