Rinnovo Mertens, il folletto belga ha oggi pranzato con Aurelio De Laurentiis per parlare del rinnovo e chiarire la questione multe. Accordo vicino
Dopo un lungo tira e molla durato molti mesi, sembra finalmente vicino il lieto fine tra Dries Mertens e il Napoli, con il tanto agognato rinnovo di contratto che è ormai ad un passo. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis infatti, oggi ha incontrato l’attaccante belga all’Hotel Vesuvio, dove i due hanno pranzato insieme e parlato del rinnovo di contratto, senza altre persone a tavola. L’offerta del patron azzurro è di 4 milioni di euro più bonus legati ai gol e alla qualificazione in Champions. Resta da vedere se il folletto belga decida di rinunciare al bonus di 5 milioni di euro che chiedeva al momento della firma. Ma la volontà di Mertens è quella di continuare la sua storia d’amore con il Napoli, dopo che proprio contro il Barcellona ha raggiunto il record di reti di Marek Hamsik. Adesso la strada è tutta in discesa, e la sensazione è quella che in un modo o nell’altro il rinnovo di Mertens arriverà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Napoli, Gattuso duro in conferenza: “Il campionato è falsato”
La notizia del rinnovo di Dries Mertens è stata confermata anche da Sky Sport, con il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha spiegato i dettagli del pranzo tra Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens: “L’incontro tra le parti, cominciato a pranzo e terminato a metà pomeriggio, è stato molto utile anche per un chiarimento atteso da tempo, quello legato alle multe che tanto fecero arrabbiare i giocatori, tra cui proprio l’attaccante. L’incontro è stato molto positivo, adesso il rinnovo di Mertens è ad un passo.”
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…