Napoli-Barcellona, le formazioni ufficiali: ancora panchina per Allan, fiducia a Zielinski. Addirittura tribuna per Lobotka e Lozano
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Napoli-Barcellona, gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Tocca ancora ad Ospina in porta, mentre davanti a lui confermata la coppia difensiva Manolas-Maksimovic a causa dell’assenza di Koulibaly, con Di Lorenzo e Maksimovic sulle fasce. A centrocampo panchina per Allan, che lascia spazio a Zielinski al fianco di Fabian Ruiz e Demme, divenuto subito un pilastro per il tecnico azzurro. In attacco Gattuso si affida al tridente dei senatori composto da Insigne, Mertens e Callejon. Addirittura tribuna per Hirving Lozano, sempre più oggetto misterioso, e il nuovo acquisto Stanislav Lobotka. Il Barcellona scioglie gli ultimi dubbi relativi all’attacco schierando Vidal dietro alla coppia Griezmann-Messi. Partirà dunque dalla panchina il giovanissimo Ansu Fati.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona:
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne. All: Gennaro Gattuso.
BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Vidal; Messi, Griezmann. All: Quique Setien.
Il match del San Paolo Napoli-Barcellona sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e anche in chiaro su Canale 5. La partita sarà possibile anche vederla in diretta streaming su SkyGo per gli abbonati Sky e su Mediaset Play, il servizio streaming di Sportmediaset. In alternativa è possibile vedere la partita su NowTV, il servizio di streaming on demand offerto da Sky, acquistando il pacchetto adeguato.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…