Importante incontro tra la Federazione Italiana Nuoto e quella Thailandese per porre le basi di una possibile cooperazione
Il 19 febbraio la Federazione Italiana Nuoto ha incontrato a Roma una delegazione della Federazione Thailandese. A presenziare l’incontro, oltre a Paolo Barelli, presidente della Fin, anche Elena Gigli, consulente della federazione thailandese.
Nel corso della riunione si è discusso della possibile cooperazione tra le due federazioni per lavorare sullo sviluppo delle discipline acquatiche in Thailandia.
Alla fine dell’incontro, la delegazione thailandese ha promesso di procedere alla stesura di una bozza per sigillare il protocollo d’intesa che poi dovrà essere sottoposto all’attenzione della Federazione Italiana Nuoto.
Elena Gigli, consulente della federazione thailandese, ha vinto con la calottina della Nazionale Italiana di tutto e di più.
Il suo oro nel 2004 ad Atene con il setterosa resta l’unico oro conquistato da una squadra femminile nelle competizioni a cinque cerchi.
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…