La Coppa Italia è diventato l’obiettivo stagionale di Gattuso e i suoi uomini. Mercoledì a Milano per l’andata della semifinale.
Ci siamo, manca pochissimo. Mercoledì alle ore 20.45 ci sarà il fischio d’inizio di Inter-Napoli, gara valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo la pesante sconfitta in campionato contro il Lecce, la zona calda della Champions League dista ormai 12 punti e diventa sempre più un sogno.
Bisogna essere concreti e realisti in questa stagione altalenante e complicata per il Napoli che ha visto un cambiamento importante sia sul piano del gioco che di continuità da quando si è insediato mister Gattuso sulla panchina azzurra.
La Coppa italia diventa così l’obiettivo stagionale ed è per questo che mister Gattuso chiede la massima attenzione e determinazione ai suoi uomini per quest’appuntamento in cui non si può sbagliare per provare a salvare questa strana stagione.
Ecco le probabili formazioni per la sfida:
INTER(3-5-2): Padelli, Bastoni, Skrjniar, De Vrji, Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young, Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Allan, Elmas, Politano, Milik, Insigne. All. Gennaro Gattuso
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…