Il Napoli ha acquistato dalla Spal Andrea Petagna lasciandolo poi in prestito fino a fine anno. Amore a prima vista come affermato anche dall’agente.
Nella giornata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli relativo all’acquisto dalla Spal di Andrea Petagna. Il bomber classe 1995 rimarrà però in prestito ai biancazzurri fino al termine della stagione per provare a salvare la compagine estense in piena lotta per non retrocedere. A giugno inizierà poi la sua vera e propria avventure con indosso l’azzurro partenopeo. Un vero e proprio amore a prima vista come sottolineato anche da Giuseppe Riso, procuratore di Andrea Petagna che è intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “E’ stato amore a prima vista, appena lui ha saputo di Napoli ha avuto gli occhi felici. Siamo uno staff incredibile, cerchiamo di curare ogni aspetto e lo dico con soddisfazione. Abbiamo lavorato giorno e notte per definire questo trasferimento”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens-Chelsea: l’annuncio di Lampard
L’agente di Petagna ha quindi proseguito sul suo approdo al Napoli: “Pensiamo quello che Andrea dice e che io dico. Non sono frasi classiche, è davvero una squadra che ci ha emozionato, che dal primo secondo trasmette una passione diversa e ce l’ha trasmessa anche il presidente, che ha spiegato ad Andrea che vuol dire giocare nel Napoli. La gavetta costruisce il giocatore, Andrea è un giovane italiano e il Napoli ha bisogno di chi percepisce la maglia del Napoli per il valore che ha”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, da Petagna a Rrahmani: aspettando i pezzi grossi
Infine su De Laurentiis: “L’ho visto carico, concentrato, con la voglia di continuare a tenere il Napoli ad alti livelli. Ieri ci ha spiegato che vuole continuare a costruire il futuro di questa squadra”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…