L’infermeria del Napoli inizia finalmente a svuotarsi con diversi calciatori tornati in gruppo dopo assenze più o meno lunghe. Buone notizie per i vari Koulibaly e Mertens.
Dopo gli ottimi successi contro Lazio prima e Juventus poi, il Napoli di Gattuso caricato dagli ultimi risultati si prepara a lavorare in vista della prossima gara di campionato nel Monday Night in casa della Sampdoria. Nel mezzo anche la chiusura della finestra invernale di calciomercato che sancirà la rosa definitiva che andrà a completare una stagione che fin qui ha regalato davvero pochi sorrisi, ma che l’avvento dell’ex allenatore del Milan sta provando a risollevare. Per completare l’opera di rinascita servirà una grande mano anche dagli infortunati di lungo corso come Mertens, Koulibaly, Allan e Maksimovic, che sono da tempo sulla via del recupero. Il Napoli ha infatti bisogno di tutti ed in particolar modo di calciatori di tale livello per poter mantenere uno standard elevato e costante di rendimento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, retroscena sull’attacco: offerta ricca per Mateta
Il Napoli come di consueto ha diramato un comunicato sul proprio sito web relativo all’allenamento odierno. Da Castel Volturno arrivano ottime notizie sul fronte infortunati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, visite per Petagna: cifre e dettagli dell’affare
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…