Il Napoli guarda al presente ma anche al futuro con il nome di Nandez che potrebbe tornare di moda per la mediana in alternativa ad Amrabat.
A gennaio sono arrivati centrocampisti del calibro di Demme e Lobotka eppure il Napoli non è ancora sazio e spera di potenziare il reparto in ottica futura. Gli azzurri cercano infatti anche un profilo in grado di sostituire il brasiliano Allan, che al momento sembra essere il principale indiziato a partire la prossima estate. Per rimpiazzare l’ex Udinese il club di De Laurentiis ha pensato prontamente a Sofyan Amrabat, indiziato numero uno che si è però notevolmente complicato nelle ultime settimane. Dopo aver trovato un accordo con il Verona da circa 23 milioni di euro, infatti, la trattativa ha subito una brusca frenata a causa della clausola rescissoria da 40/50 milioni richiesta dal calciatore e ritenuta eccessivamente bassa dal Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, la carica di Politano: “Pronto ed emozionato per una nuova avventura”
Viste le complicazioni per Amrabat il Napoli starebbe pensando ad un altro nome. Secondo quanto affermato da ‘Calciomercato.it’ i partenopei avrebbero allacciato contatti per Nahitan Nandez, che avrebbe già anche dato il suo ‘si’ al club di De Laurentiis. Dal canto suo però il Cagliari spara molto alto, con una richiesta da circa 40 milioni di euro per il cartellino del mediano uruguaiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo sempre più vicino: colpo in attacco
Gli azzurri ad ogni modo potrebbero proporre alla società isolana un’operazione in stile Rrahmani, acquisendo ora il cartellino di Nandez per poi lasciarlo in Sardegna in prestito fino alla fine della stagione.
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…