Calciomercato Napoli, dopo Demme e Lobotka Gattuso nelle prossime ore potrebbe avere anche un attaccante a disposizione dal mercato. Le ultime
Dopo gli acquisti di Demme e Lobotka, che ieri hanno giocato la loro prima da titolare in azzurro, e Rrahmani, che si aggregherà ai compagni a campionato concluso, il Napoli è pronto a piazzare un altro colpo di calciomercato. Sembra molto vicino infatti l’arrivo dell’esterno offensivo nerazzurro Matteo Politano, tornato a Milano dopo la clamorosa fumata nera sullo scambio con la Roma che avrebbe portato l’ex Sassuolo nel club capitolino e Spinazzola in nerazzurro. Secondo le ultime indiscrezioni, il club azzurro ha già una bozza di accordo con l’Inter per l’acquisto del calciatore, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Resta solo da convincere il calciatore, che sta ancora aspettando la Roma, ad accettare l’offerta del Napoli. E’ di questo avviso anche il noto giornalista Carlo Laudisa, che su La Gazzetta Dello Sport ha così parlato della situazione: “Credo che il Napoli abbia già un accordo con l’Inter: adesso bisogna convincere Matteo Politano a vestire la maglia azzurra. Vedremo se questa sua emotività gli impedirà di venire a Napoli o invece cambierà parere in corsa”.
Secondo quanto riportato su Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è atteso a Milano per parlare con l‘Inter e l’entourage di Politano per convincere l’ex attaccante del Sassuolo ad accettare l’offerta partenopea. Se la Roma nelle prossime ore non dovesse tentare un nuovo affondo per Politano, la strada per il Napoli diventerebbe spianata, con possibile fumata bianca già nei prossimi due giorni.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …