Dopo l’esonero di Roberto Baronio, il Napoli ha trovato in Giuseppe Angelini il nuovo allenatore per la squadra Primavera.
Mentre il Napoli dei grandi ritrova un barlume di speranza grazie al successo in Coppa Italia contro la Lazio di ieri sera, la selezione Primavera vive un’annata nera visto l’ultimo posto in campionato e il forte rischio retrocessione. Quattro le sconfitte consecutive per i giovani azzurrini, un rendimento davvero pessimo di cui ha fatto le spese Roberto Baronio. Per l’ex centrocampista biancoceleste è arrivato l’esonero due giorni fa con un secco comunicato del Napoli: “La SSC Napoli comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della squadra Primavera il Signor Roberto Baronio – la nota del club partenopeo – . La Società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità profusi in questi mesi di lavoro, augurando le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Lazio, la moviola: giusta espulsione per Hysaj, recrimina la Lazio
Cambio in panchina quindi per il Napoli Primavera che prova a seguire le orme di quello dei grandi che, almeno in Coppa Italia, ha dato una scossa minima all’ambiente e ai risultati negativi. Per la sostituzione di Baronio, dopo le indiscrezioni delle scorse ore, arriva anche l’ufficialità: Giuseppe Angelini è il nuovo allenatore della primavera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, intesa di massima per il colpo in attacco
A rendere noto il tutto ci ha pensato la stessa società partenopea con un breve comunicato sul proprio sito web: “La SSC Napoli comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra Primavera al Signor Giuseppe Angelini. La Società augura al nuovo tecnico un buon lavoro.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…