Non solo acquisti, ma anche possibili cessioni. Il Napoli dovrà fare i conti con le numerose operazioni di mercato: le ultime
Il calciomercato di gennaio è utile non solo per il presente, ma anche per il futuro. In vista della prossima stagione potrebbero esserci rapidi capovolgimenti di fronte per quanto riguarda le strategie del Napoli. Come svelato dal portale spagnolo “Ok Diario” il Real Madrid potrebbe pensare al doppio colpo: prima Fabian Ruiz, poi Kylian Mbappé. Secondo le ultime indiscrezioni gli agenti dello spagnolo si sarebbero riuniti con José Angel Sanchez, braccio destro di Perez. La trattativa con il presidente De Laurentiis sarà molto difficile visto che Fabian fa parte del progetto tecnico-tattico dei partenopei. Ora con gli arrivi di Demme e Lobotka, lo stesso giocatore azzurro tornerà nella sua posizione ideale, ossia quella di interno del centrocampo a tre dopo alcune prove in cabina di regia che non hanno entusiasmato più di tanto.
La prima parte di stagione non è stata esaltante per lo stesso centrocampista del Napoli così come il resto della squadra. Lo spagnolo sarebbe finito nuovamente nel mirino del Barcellona con l’arrivo di Quique Setien, suo mentore proprio ai tempi del Betis Siviglia visto che l’ha lanciato nel calcio che conta. Ora lo stesso talentuoso giocatore azzurro potrebbe riscattarsi con una seconda parte di stagione importante. Poi per il futuro tutto sarà deciso nei prossimi mesi con il Napoli voglioso di collezionare punti importanti per la risalita in classifica. La zona Europa è un po’ distante, ma tutto è ancora possibile.
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…
In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…