Tutte le informazioni utili relative ai biglietti di Napoli-Barcellona, match di andata degli ottavi di Champions League.
C’è ovviamente grandissima attesa a Napoli per la gara in programma il 25 febbraio 2020 quando al ‘San Paolo’ arriverà il Barcellona di Messi, partita valida come andata degli ottavi di Champions League. Le due squadre non si sono mai affrontate in partite ufficiali ma il Barcellona ha vinto entrambe le amichevoli giocate la scorsa estate contro il Napoli: 2-1 e 4-0. Messi quindi calcherà finalmente il prato che fu del suo idolo Maradona, al quale è stato spesso accostato per nazionalità e caratteristiche tecniche. Peraltro Diego arrivò a Napoli proprio da Barcellona.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Napoli-Barcellona: un dato fa sorridere gli azzurri
Il Napoli ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per l’andata degli ottavi di Champions League: “I biglietti per la gara Napoli-Barcellona che si disputerà il 25 Febbraio 2020 ore 21.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Giovedì 30 Gennaio 2020 ore 12.00. In una prima fase, e precisamente dalle ore 12.00 di Giovedì 30 Gennaio 2020 alle ore 23.59 di Giovedì 6 Febbraio 2020, la vendita sarà riservata ai soli abbonati della stagione sportiva 2019.20, i quali avranno la possibilità di acquistare il biglietto con il diritto di precedenza. A partire dalle ore 10 di Venerdì 7 Febbraio 2020 la vendita sarà libera, anche per i posti non acquistati in precedenza dagli abbonati”.
Il Barcellona invece aveva già messo in vendita i biglietti disponibili per il Settore Ospiti del San Paolo al costo di 70 euro.
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…
Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…
Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…
Il Napoli non vede l'ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla…