I convocati di Gennaro Gattuso per Lazio-Napoli: out Koulibaly e Maksimovic. Rosa decimata dai moltissimi assenti. Le ultime.
Domani alle ore 18.00 il Napoli scenderà in campo all’Olimpico contro la Lazio, una delle squadre più in forma di questa Serie A che nelle scorse settimane ha anche battuto la Juventus in Supercoppa. Magic moment per i biancocelesti che fa da contraltare a quello degli azzurri di Gattuso, che arrivano alla gara di domani scoraggiati dal KO pesante contro l’Inter, e depotenziati dai tantissimi infortuni che hanno colpito la rosa partenopea, letteralmente decimata in vista del confronto dell’Olimpico. Lo stesso Napoli sul proprio sito ha diramato un comunicato ufficiale sottolineando: “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match dell’Olimpico contro la Lazio per la 19esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18. La squadra si è allenata sul campo 2, iniziando la sessione con riscaldamento e partitina mani e piedi. Successivamente esercizi di contrapposizione in campo e seduta tecnico tattica. Terapie per Maksimovic. Lavoro in palestra per Meret e Ghoulam. Allenamento personalizzato per Koulibaly. Younes non si è allenato perchè ha ancora la febbre”.
Il comunicato del Napoli ha inoltre evidenziato che ‘tra i convocati il giovane portiere Antonio Daniele (classe 2002) che avrà la maglia 15′. Di seguito invece l’elenco completo dei calciatori che saranno a disposizione di Gennaro Gattuso nella complicatissima trasferta romana di domani: Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Napoli, Gattuso in conferenza: dal duello in porta alle condizioni di Koulibaly
Tantissime le defezioni per il tecnico azzurro soprattutto in difesa dove ci sarà ancora una volta da scegliere tra Luperto e l’adattato Di Lorenzo in posizione centrale, a meno di un clamoroso ed inaspettato impiego di Lorenzo Tonelli. In porta pochi dubbi con Ospina che giocherà al posto di Meret.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…