Il Napoli pensa anche alle cessioni anche in vista della prossima stagione: spunta un top club della Premier sulle tracce dell’azzurro
Non solo gennaio. Il Napoli pensa a lavorare anche in ottica futura per risolvere soprattutto le situazioni dei giocatori in scadenza, tra cui quella di Dries Mertens. Attualmente il belga è tornato a casa per recuperare più rapidamente da un affaticamento muscolare, ma le voci di mercato si fanno sempre più fitte. Sulle tracce del giocatore azzurro ci sarebbe anche l’Inter, che vorrebbe prenderlo a parametro a zero a giugno. Come svelato dal portale francese Le10Sport.com anche il Chelsea lo avrebbe messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo sempre a partire dal prossimo giugno.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, allarma Mertens: si allungano i tempi di recupero
Il suo futuro potrebbe essere così lontano da Napoli visto che la sua stagione non è stata finora entusiasmante, come accadeva in passato, con nove gol e quattro assist vincenti. Sotto la gestione Sarri lo stesso folletto bega ha vissuto i suoi momenti di gloria con il tecnico toscano che lo ha fatto diventare bomber implacabile. Milik si è ripreso la scena al centro dell’attacco a suon di gol, ma Gattuso non sembra intenzionato ad accantonarlo. L’allenatore calabrese cercherà di recuperarlo fisicamente e mentalmente per avere un’alternativa in più in avanti. Il suo rientro a Napoli è previsto soltanto per martedì prossimo con la speranza di essere a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro il Perugia. Proprio in quell’occasione il belga potrebbe tornare ad essere titolare mettendo nelle gambe minuti importanti per la gara di campionato contro la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik uomo in più: ora caccia al rinnovo
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…