L’agente di Ciro Immobile Alessandro Moggi ha dichiarato che l’attaccante biancoceleste nell’estate del 2016 poteva essere acquistato dal Napoli
Ciro Immobile è sempre più protagonista con la maglia della Lazio, ed è attualmente capocannoniere in Serie A con 19 reti siglate in 18 partite. Magic moment per l’attaccante napoletano, reduce da una stagione in chiaroscuro dove ha segnato “solo” 15 gol, meno di quanti ne ha segnati in questa prima parte di stagione. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, nel campionato italiano il bomber di Torre Annunziata ha vestito tante maglie, tra cui Genoa e Torino, ma non ha mai giocato per il Napoli, la squadra della sua città. In passato però l’attaccante biancoceleste è stato vicino al club azzurro, proprio prima di vestire la maglia della Lazio, come svelato dal suo agente Alessandro Moggi.
Proprio domenica prossima ci sarà Lazio-Napoli, che metterà per l’ennesima volta Ciro Immobile di fronte alla squadra della sua città, che avrebbe potuto anche essere la sua squadra. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il suo agente Alessandro Moggi ha svelato il retroscena di mercato su Immobile al Napoli, avvenuto nell’estate 2016, prima del suo passaggio in biancoceleste. Ecco le parole dell’agente: “Prima di andare alla Lazio Ciro sarebbe potuto andare anche al Napoli, ma per i capricci di qualcuno il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Parliamo di meno di 10mln di euro, ovvero 9 mln e 400 mila euro. Bisogna fare i complimenti alla competenza del presidente Lotito ed il suo massimo dirigente, ovvero Tare. Ad ora, comunque, sta bene alla Lazio con un contratto fino al 2023, ed ha intenzione di restarci”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…